Un fine-settimana da incorniciare – quello del 24 e 25 giugno scorso – per il Motoclub Segni che ad Isola del Liri – dove si è svolto il quinto e sesto round del campionato italiano velocità in salita nello storico tracciato Isola Liri-Arpino – ha dato grande prova di sé.
“Per i nostri piloti è stata la gara di casa e numerosi sostenitori sono venuti già dal venerdì ad assistere alle prove sotto un caldo torrido che ha messo tutti a dura prova – ha spiegato il presidente del Motoclub Segni Gino Tedeschi ad anagnia.com – le gare del sabato, nella prima mattinata, si sono svolte sull’asciutto mentre nel pomeriggio un brutto acquazzone ha mescolato tutte le carte costringendo il direttore di gara a dichiarare gara bagnata, nonostante tutto, tutti i piloti hanno dato il massimo!”
Questi i risultati del sabato:
Matteo Madera si impone nella TT Mini
Andrea Antonelli dopo un lungo periodo di stop quarto nella TT 250
Mirco Rori secondo nella TT TWIN guadagnando punti preziosi per la classifica generale
Lucio Laureti, lo specialista del bagnato, secondo nella TT Two Strokes
Tedeschi Gino presente come Wild card anche lui dopo un lungo periodo di stop giunge terzo nella TT 2T.
Nella giornata di domenica il bel tempo ha fatto da padrone costringendo i piloti del Motoclub Segni a riportare le moto su un setting da asciutto.
Risultati della domenica:
Matteo Madera fa doppietta e vince nella TT Mini
Andrea Antonelli quarto nella TT 250
Mirco Rori terzo nella TT TWIN
Lucio Laureti secondo nella TT Two Strokes
Tedeschi Gino secondo nella TT 2T
Ha concluso il presidente del Motoclub Segni: “ci teniamo a ringraziare in modo particolare il nostro socio Maurizio Tummolo che per tutto il fine-settimana si è messo a disposizione di tutti i nostri piloti e non solo! Grazie Maurizio! Il prossimo appuntamento è con il campionato italiano velocità in salita dal 6 al 9 di agosto, a Spoleto”.