La sede di Anagni della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della piccola e media impresa organizza, nei giorni 12 e 13 luglio, il corso e l’esame per l’ottenimento del rinnovo del patentino F-GAS.
Secondo le disposizioni, il rinnovo del patentino richiede il superamento di un nuovo esame teorico-pratico ogni dieci anni.
“Sottolineo l’importanza di non aspettare che la scadenza si avvicini troppo per procedere al rinnovo e invito tutti i titolari a partecipare al corso di preparazione per ottenere una solida preparazione – spiega Luigi Mei, responsabile della sede di Anagni della CNA – il corso di preparazione, organizzato in collaborazione con QM Impianti s.r.l., si
terrà il mercoledì 12 luglio e offrirà ai partecipanti la possibilità di approfondire le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per superare l’esame con successo. Il giorno successivo, giovedì 13 luglio, si svolgerà l’esame teorico-pratico“.
L’iniziativa è riservata agli associati CNA; sono – comunque – previste facilitazioni di adesione anche per i non iscritti. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni ci si può rivolgere a questo numero di telefono 0775772162 o si può inviare una mail a anagni@cnafrosinone.it.