I Carabinieri della Compagnia di Anagni coordinata dal magg. Matteo Demartis sulle tracce – in queste ore – dei malviventi che nella notte tra sabato e domenica 9 luglio si sono intrufolati all’interno di una villa sita poco fuori il centro storico di proprietà di uno stimato professionista anagnino e hanno fatto incetta di ciò che di prezioso hanno trovato.
I ladri – una volta all’interno – hanno anche letteralmente smurato la cassaforte e l’hanno portata via; a ritrovarla, completamente smontata e svuotata dei beni che erano contenuti all’interno, è stata una nostra affezionata lettrice, Federica, la quale non riuscendo a mettersi in contatto con il proprietario – i cui documenti, compreso il passaporto, si trovavano a fianco alla cassaforte stessa – ha contattato la nostra redazione chiedendoci di fare da tramite.
Questa redazione si è subito messa in contatto con il Comando dei Carabinieri di Anagni e con l’intestatario dei documenti che si è recato sul posto – alla periferia di Anagni – per recuperare quanto era stato lasciato da ladri.