Tutto pronto – o quasi – ad Anagni per la edizione numero 7 di “Anagni Jazz Fest”, l’attesa kermesse di musica Jazz organizzata dall’associazione “Asso Jazz Music Fest” e dal suo presidente dott. Luca Pierron.
I primi due appuntamenti musicali – lo ricordiamo – sono in programma venerdì 28 luglio: dapprima si esibirà il quintetto capitanato da Antonella Vitale, stimatissima interprete e compositrice, sulle onde del grande Jazz italiano fin dagli inizi degli anni ‘90. La sua versatilità e la sua grande capacità interpretativa saranno i punti di forza delle sue performance in programma per le ore 19.30; a seguire, via libera al quartetto di Giovanni Amato, vincitore assoluto dell’Italian Jazz Awards 2009 oggi considerato dalla critica del settore uno dei migliori trombettisti a livello europeo.
Il Festival proseguirà – poi – nelle due serate successive, sabato e domenica 30 luglio, con altri imperdibili appuntamenti di grande musica, come da programma allegato di seguito. E’ vietato mancare!