Pubblico delle grandi occasioni, nei giorni scorsi, a Trivigliano, per l’esibizione della Banda musicale “Città di Trivigliano” che si è tenuta in piazza Roma, centro storico del bellissimo borgo.
In scaletta, dieci splendidi brani: da “Blues Factory” al medley di canzoni napoletane, e – tra l’altro – anche un meraviglioso pezzo creato da Vittorio Coladarci, maestro della banda.
Emozionante è stato il momento in cui sono stati presentati i bambini che stanno frequentando la scuola di musica, futuri componenti della banda che ha saldi principi di aggregazione e di socializzazione ed è portata all’accoglienza. Vicinanza da parte dell’amministrazione comunale all’evento che ha visto la partecipazione dei sindaco Gianluca Latini e di vari amministratori.
Un sentito plauso a tutta la banda e in particolare al presidente Massimo Avoli “che – si legge in una nota inviata a questo giornale – con pazienza e destrezza riesce a tenere unito l’intero gruppo” e che nel suo saluto ha ricordato il maestro Franco Avoli e la pianista Fabiana Avoli, ad un anno dalla sua scomparsa”.