Fiuggi si prepara ad ospitare la quarta, attesissima edizione dell’iniziativa “Fiuggi Super Woman“, organizzata dal Centro Antiviolenza “Fammi rinascere” con il patrocinio del Comune di Fiuggi e di altri importanti enti ed istituzioni del territorio.
L’evento è dedicato alla sensibilizzazione nei confronti del problema della violenza di genere e vedrà la partecipazione di tanti ed importanti ospiti, come da locandina allegata.
“Alla luce degli ultimi, m non solo,fatti di cronaca credo che sia sempre più necessario dare informazioni utili al fine di avere un immediato ed efficace feedback quando si chiede aiuto”, spiega – ad anagnia.com – la dott.ssa Micaela Sevi, presidente del centro antiviolenza “Fammi rinascere” e principale organizzatrice dell’evento. “NOI centri antiviolenza – aggiunge – abbiamo bisogno della giustizia, di provvedimenti punitivi, efficaci e duraturi. I centri antiviolenza svolgono un incessante ed estenuante lavoro per intervenire davanti all’urgenza e per far emergere il sommerso. La popolazione lo deve sapere“.