Una giornata all’insegna della musica, del divertimento e con tanta voglia di stare insieme! A volte le idee più belle ci vengono date da chi non perde tempo in progetti e iniziative complicate: così nasce Pool Party, un appuntamento con il ballo a bordo piscina che si rinnova da anni.
Un successo che cresce nel tempo grazie ad una organizzazione e una determinazione delle nuove generazioni nel perseguire un obiettivo: ritagliarsi uno spazio nella stagione estiva fiuggina. La kermesse prenderà il via sabato prossimo, 26 agosto, alle ore 18, con il pre party a piazza Spada in collaborazione con il Viniliko, Trentasei e Cocktail and dreams. Tre attività che non fanno mai mancare il sostegno alle iniziative locali. N
Nella centralissima piazza Spada, alle 21.30, Tony Zuccaro darà sfogo alla sua bravura riconosciuta a livello internazionale: arriverà direttamente da Miami!
Alle ore 22 si aprirà ufficialmente il party nella bellissima location del campo da golf di Fiuggi. International Dj, Visual Set, HQ Audio; Line up: Timo Maas (Rocket&Ponies) • Alex Dolby (Affekt Recordings). Queste alcune delle sorprese pronte ad essere vissute durante la serata che si preannuncia spumeggiante.
I partecipanti avranno la possibilità di acquistare un pass prevendita oppure un pass privè spendibile esclusivamente al tavolo. Inoltre per far comprendere il grande lavoro organizzativo che c’è dietro l’iniziativa, ci sarà la possibilità di prenotare il pernottamento presso un hotel del centro di Fiuggi fonte: un’importante dimostrazione nel voler contribuire comunque alla promozione del territorio termale.
Infine saranno garantiti i seguenti servizi: • Area Food & Drink • Area Spogliatoio/Doccia • Area Backstage • Parcheggio Custodito.
Insomma una bella iniziativa che l’assessore al marketing turistico del Comune di Fiuggi ha commentato: “Siamo felici che quest’anno, dopo lo stop pandemico, si svolga l’edizione tanto attesa del Pool Party – ha spiegato David De Santis – la consueta festa alla piscina del golf che regala momenti di divertimento e bella musica. Un plauso ai promotori sempre pronti a stupirci con effetti speciali, novità e tanti servizi“.
Gli organizzatori del Pool Party e l’assessore David De Santis hanno tenuto a ringraziare la società che gestisce il campo da golf per la fattiva collaborazione.
Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 333/5385733