Mezzi pubblici per gli studenti anagnini – ma non solo – previa sottoscrizione di una tessera Metrebus: l’iniziativa arriva in un giorno caldissimo di fine-agosto dal consigliere comunale Angelo Proietti.
Il consigliere Proietti – alla sua prima esperienza istituzionale – già dal primo giorno è al lavoro per ripagare la fiducia dei suoi elettori e per il prossimo sabato 2 settembre – dalle 9.00 alle 13.30 – ha organizzato un incontro al palazzo comunale per dare la possibilità ai giovani di richiedere gratuitamente la Metrebus card – tessera elettronica sulla quale ricaricare i titoli di viaggio preferiti – e agli over 70 di richiedere, sempre gratuitamente, la carta a loro riservata con la quale possono usufruire senza spesa alcune di tutti i mezzi pubblici transitanti nel Lazio.
All’incontro sarà presente il personale Co.Tra.L. e A.T.A.C. che fornirà a chiunque le richiederà informazioni utili sui trasporti nel Lazio.
“Un appuntamento importante, quello del 2 settembre prossimo, al quale sono invitati sia giovani sia ultrasettantenni – spiega Angelo Proietti ad anagnia.com – la nostra amministrazione sostiene con forza il diritto allo studio e alla mobilità, e si impegna a promuovere e ad incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici per gli spostamenti”.