Nell’ultima gara di campionato italiano di velocità in salita -la Saline-Volterra – che si è disputata a Volterra il 16 e 17 settembre scorso, il pilota del Motoclub Ferentino Gabriele Rea del Team Parravano Corse si è classificato in terza posizione nella “Classe Entry”.
Ritornato alle corse dopo un periodo di inattività il giovane centauro arpinate dopo aver studiato gli avversari nelle prove libere e cronometrate ha tentato in tutte le maniere di avvicinarsi al gradino più alto del podio ma non è riuscito nell’impresa per pochi secondi. A precederlo sono stai i piloti Calonaci e Friz.
“Sono contentissimo del risultato ottenuto – ha spiegato Gabriele a fine gara – sarà da stimolo per la prossima stagione sperando che sia più fortunata di questa appena finita. Ringrazio i meccanici del team assistenza e tutti gli amici che mi hanno supportato in questa gara”.
“Concludiamo con un altro podio il campionato italiano velocità in salita, fino ad oggi stagione da incorniciare per i colori del Motoclub Ferentino ricca di molti podi conquistati nelle varie specialità – ha spiegato il presidente del Motoclub Ferentino Massimo Datti – mi congratulo con Gabriele Rea per la sua tenacia e lo ringrazio per aver portato i colori del nostro motoclub sul podio”.