Finisce 3 a 1 per i padroni di casa la prima di campionato tra Vis Sgurgola Calcio e Virtus Faiti, con due reti di Troise e uno di Turri che regalano la vittoria ai ragazzi guidati da mister Antonio Calvani.
Ad aprire le danze è proprio Troise, a seguire diverse sono state le occasioni da goal da entrambi le parti ma il primo tempo si chiude sull’1 a zero.
Nel secondo tempo è di nuovo Troise a metterci la firma dopo un bel calcio d’angolo calciato da Danilo Ippoliti. A seguire, la Virtus Faiti si procura un calcio di rigore: Brizzi non sbaglia dagli 11 metri.
Poco più tardi la Vis Sgurgola Calcio resta in dieci per l’espulsione di Cesari per doppia ammonizione ma – malgrado l’inferiorità numerica – i ragazzi non si demoralizzano e mettono la parole “fine” alla partita con un micidiale contropiede ad opera di un ottimo Christofer Turri.
Ora il cuore e la mente sono entrambi rivolti a domenica quando sul campo di Giuliano di Roma il team di mister Calvani si scontrerà contro l’Hermes Giuliano di Roma.