Importante – anzi, importantissima – ricorrenza quella di oggi, 3 ottobre 2023, per Marina ed Antonio, entrambi di Anagni, a 70 anni esatti dal fatidico “sì” pronunziato davanti a Dio nella chiesa di San Giovanni nel 1953: due cuori che si sono trovati, che sono diventati complici e che si sono amati tanto, così tanto da dar vita ad una splendida famiglia.
E ancora oggi, a distanza di tanto tempo, tanti piccoli e grandi gesti fra loro continuano a raccontare un sentimento senza tempo, dolce e premuroso come lei, imponente e protettivo come lui. Un anniversario – quello di oggi, per Marina ed Antonio – che celebra l’amore duraturo, ma è anche un esempio per la comunità del valore dell’unità familiare e dell’attenzione verso gli altri. La loro storia – fatta anche di duro lavoro nei campi e tra i banchi del mercato a vendere la verdura – è una testimonianza di come la dedizione, il sacrificio e l’impegno sociale possano portare a una vita ricca di significato e soddisfazioni.
Congratulazioni per questo meraviglioso ed invidiabile traguardo dal figlio Riccardo, dalla nuora Daniela, dai nipoti Francesco ed Eleonora… e dallo staff di anagnia.com!