Una Donna con la “D” maiuscola, punto di riferimento da sempre di tutta la famiglia, che – per tutta la vita – ha saputo essere vicina alle figlie, ai nipoti e ai parenti tutti, nelle gioie così come nelle difficoltà: il suo nome è Paola Pistolesi e solo pochi giorni fa ha tagliato il fatidico traguardo dei… 100 anni!
“Una guerriera che fin dalla giovane età ha saputo prendersi cura della famiglia – dicono i suoi famigliari di lei – nasce contadina ed ha continuato per quasi tutta la sua vita a svolgere molti lavori di fatica, ma che oggi l’hanno resa una donna forte superando molte difficoltà. Paola è una ciociara doc che ha sempre vissuto a Morolo amando la sua terra e le sue origini. Non le è mai mancata la forza di superare ostacoli e di mantenere quell’entusiasmo verso la vita e verso le persone a lei care che la contraddistingue”.
Un vero e proprio esempio, per la famiglia e per la intera comunità morolana, come non ha mancato di ricordare anche il primo cittadino del grazioso borgo lepino dott. Gino Molinari.
Alla signora Paola i migliori e più calorosi auguri da parte anche di tutti noi dello staff di anagnia.com e di tutti i nostri lettori!