Si è concluso con una vittoria incredibile il ritorno sul ring del lottatore frusinate, primo nella storia del Wrestling, Nicholas Fedeli.
L’atleta formato da Karim Brigante presso la Scuola Wrestling Frosinone IWA tornava sul ring dopo la frattura del polso subita in allenamento durante il mese di luglio.
Fedeli, apparso visibilmente emozionato, si è imposto davanti al proprio pubblico di casa, avendo la meglio in maniera abbastanza rocambolesca sul romano Dave Blasco, che dopo aver beccato gli spettatori presenti prima del match, si è dovuto ricredere alla fine della contesa, stringendo la mano ed abbracciando il “Leone Ciociaro”.
Negli altri match della serata Omar Prince ha battuto Fashion Gabriel, Mister Mastodont ha avuto la meglio su Uragano Nero, Christian Gladio vince contro VP Dozer, Davide Adami e Luke Astaroth battono i Bastalanders.
Un evento davvero riuscito quello della Italian Wrestling Association di Frosinone, promotion ormai da anni al vertice a livello europeo nella formazione di nuovi wrestler.
Il prossimo appuntamento è fissato per il 10 dicembre, sempre a Tecchiena, per lo spettacolo di beneficenza a favore della Lega Italiana per la lotta contro i tumori, sezione di Frosinone.