Riapre il sipario il Teatro Comunale Veroli, l’affermata e ormai familiare realtà artistica ciociara, che quest’anno prevede, oltre al fitto calendario di appuntamenti, stilato come di consueto per il pubblico, chiamiamolo, più agé, un’importante novità: la prima stagione teatrale ideata esclusivamente per i più piccoli. Cinque spettacoli per cinque pomeriggi, da trascorrere con tutta la famiglia, lasciandosi incantare da clown, teatro dei burattini e da tante storie affascinanti, raccontate e interpretate sull’onda della fantasia.
Il motore propulsore della Direzione artistica della Duecento 22-Arti e Spettacolo, infatti, è quello di fare sì intrattenimento, ma anche di investire sulla cultura, e rivolgersi ad un target più giovane. Focalizzarsi sui più piccoli è quanto di più importante e proficuo ci possa essere per il futuro di un territorio e dell’intera società.
L’appuntamento è sempre alle 16:30, con apertura botteghino alle 16:00. Si inizia Sabato 11 novembre, con “Bluye e il Flauto Magico”, dell’“Antico Teatro dei Burattini di Firenze”, per poi accompagnarci nei festeggiamenti del Natale Mercoledì 27 dicembre “Il Circo di Natale”, de “La Compagnia dei Clown Colombaioni”.
Per l’anno nuovo, da non perdere l’appuntamento di Sabato 10 febbraio, con “L’incredibile storia dell’orco di Giambeppe”, de “Le StreNghe APS”, ed infine, a cura del Teatro Bertold Brecht di Formia, rispettivamente Sabato 16 marzo “La Fattoria degli animali” e Sabato 20 aprile “Musicanti di Brema”.
Spettacoli, abbiamo detto, da non perdere per i bambini, ma anche per i grandi che hanno voglia di tornare ad esserlo!
Per info e prenotazioni: tel. 3409109655 – 3891762555