È in arrivo la trasferta logisticamente più difficile da affrontare per tutti i tifosi del Frosinone che domenica, alle 12.30, vorranno essere al fianco del Leone allo Stadio Domus Unipol di Cagliari.
Come riporta il sito ufficiale del club, il Frosinone Calcio comunica che sono già in vendita i biglietti per il Settore Ospiti.
Gli stessi saranno disponibili entro e non oltre le ore 19 del 28/10, online e nelle ricevitorie autorizzate TicketOne.
Il costo del singolo tagliando è di 20€, più i costi di prevendita. La vendita è senza alcuna limitazione territoriale e di fidelity card.
Come da determina 26/2017 dell’ONMS, per il Settore Ospiti non è consentito il cambio nominativo.
Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all’interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori.
La capienza del Settore Ospiti dell’Unipol Domus è di 415 posti. Vi sono 40 posti auto e 5 posti bus dedicati. Per prenotazioni, inviare una mail a slo@cagliaricalcio.com.
INDICAZIONI PER IL PUBBLICO
- Al momento dell’acquisto il tifoso deve accettare le condizioni d’acquisto; nelle condizioni è compresa quella di essere in possesso della documentazione utile per accedere allo stadio;
- È vietato introdurre striscioni e bandiere se non preventivamente autorizzate dal G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza)
- È necessario seguire le indicazioni degli steward e la segnaletica per arrivare al posto assegnato: andrà occupato esclusivamente quello indicato nel proprio biglietto.
- È necessario uscire dall’impianto dopo le indicazioni degli steward, favorendo un deflusso rapido e regolare.