Giulia Neccia – a soli 23 anni – ha concluso questa mattina, giovedì 26 ottobre 2023, con il percorso di eccellenza il corso di laurea magistrale in Engineering in Computer Science presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” con la straordinaria valutazione di 110 e lode.
Intelligenza acuta, costanza granitica, impareggiabile talento sono le doti che hanno consentito a Giulia di conseguire questo splendido risultato con sorprendente velocità.
Questo il messaggio che la famiglia – il papà Antonello, la mamma Silvia e la sorella Elisa – mandano a Giulia tramite il nostro giornale: “tutti noi, pieni di orgoglio, auguriamo a Giulia di continuare ad avere il coraggio, dimostrato sinora, di ascoltare prima di agire; di pensare, prima di reagire; di guadagnare, prima di spendere; di aspettare, prima di criticare; di provare, prima di mollare; ma – soprattutto – di seguire il suo gran cuore”.
Congratulazioni vivissime, Giulia… anche da tutti noi dello staff di anagnia.com e da tutti i nostri meravigliosi lettori!