ATER Frosinone ha annunciato l’indizione di un’asta pubblica, che avverrà nei prossimi giorni, di un’asta pubblica per la vendita di ventitré locali commerciali sul territorio provinciale, ai quali ancora non si è riusciti a trovare un acquirente. Si tratta, nel dettaglio, di diciassette immobili nel territorio di Frosinone, quattro nella città di Cassino e due nel comune di Sant’Elia Fiumerapido.
“Un’iniziativa importante – afferma il commissario straordinario – per un ente che ha bisogno di essere risanato e portato nuovamente a ricoprire un ruolo funzionale ed efficiente per il territorio e i cittadini. Il messaggio è chiaro – ha proseguito Iannarilli – l’Ater di Frosinone dovrà, nel prossimo futuro, saper rispondere prontamente e con chiarezza alle questioni in gioco, risolvendo non solo i problemi di bilancio ma anche, e soprattutto, due piaghe che affliggono l’azienda ormai da troppi anni: abusivismo e morosità”.
Come riferito dall’ufficio stampa di ATER Frosinone, modalità e tempi dello svolgimento dell’asta pubblica verranno resi noti nei prossimi giorni.