Una lite per questioni private finisce con una coltellata alla spalla ad uno dei due contendenti e l’arresto per tentato omicidio dell’altro. E’ quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri – lunedì 30 ottobre 2023 – nella periferia di Ferentino, in zona Tor di Miele, dove due cittadini di nazionalità straniera hanno iniziato a litigare perché uno dei due aveva appiccato il fuoco ad alcune sterpaglie provocando la dispersione di fumo che ha invaso in poco tempo l’abitazione dell’altro.
Quest’ultimo, sceso di corsa da casa deciso a far valere le proprie ragioni, ha iniziato ad inveire contro il suo connazionale; in pochi minuti la lite è degenerata e uno dei due ha tirato fuori un coltello colpendo alla spalla l’altro litigante.
Subito sul posto si sono portati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radio Mobile della Compagnia di Anagni e i colleghi della Stazione di Ferentino che hanno arrestato il feritore, un 33enne; intervenuti – anche – gli operatori dell’Ares 118, partiti dalla postazione dell’ex ospedale di Anagni, che hanno soccorso e curato sul posto il ferito, trasportandolo successivamente in ospedale.