Finisce 1 a 1 tra i cugini e vicini di casa Pantanello Anagni e Vis Sgurgola Calcio, partita sin da subito molto tesa e combattuta.
A trovare il vantaggio per primi sono stati i padroni di casa, con un bel goal di Danilo Santangeli sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Gli sgurgolani – dal canto loro – non si demoralizzano e al 35’ portano in pareggio il risultato con un gol sul secondo palo di Christofer Turri che anticipa la difesa su calcio piazzato.
Il primo tempo si conclude dunque sul risultato di 1 a 1.
Le due squadre rientrano in campo, entrambi con tanta voglia di portare a casa il risultato. Diverse sono infatti le occasioni da gol da tutte e due le parti, con la Vis Sgurgola che per due volte vede infrangersi la possibilità di vittoria, la prima volta sulla traversa, l’altro sul palo. Buoni – ma inutili – anche i tentativi del Pantanello Anagni che a 30 secondi dalla fine della partita, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, avrebbe potuto agguantare il risultato ma la palla esce fuori di poco.
Una partita equilibrata, tutto sommato corretta, con diverse occasioni da ambo le parti con la Vis Sgurgola che ora si ritrova nona con 7 punti e il Pantanello Calcio fermo in 14esima posizione con due punti. Il prossimo appuntamento è per entrambi infrasettimanale: mercoledì alle 11.00 i ragazzi allenati da Mister Antonio Calvani se la vedranno a Sabaudia con la Aurora Vodice mentre gli anagnini dovranno fare i conti con la Setina a Sezze Scalo.