Sabato 25 novembre alle ore 20.30, nello splendido Teatro Comunale di Fiuggi, andrà in scena “A città ‘e Pulecenella”, spettacolo a favore de La Caramella Buona, impegnata nella lotta alla pedofilia dal 1997.
Un vera e propria immersione nella tradizione napoletana attraverso balli popolari, poesie, musica dal vivo e sketch che ci faranno affrontare un viaggio immaginario nei vicoli e nelle piazze di Napoli.
Da un’idea di Piermatteo Merletti, prenderanno parte allo spettacolo: L’ Orchestra Popolare Aniene, I Karpineta, Giovanni Iovine e Giuseppe Ricci della Compagnia teatrale de I Sognattori, il Pittore Marco Orlandi e Francesca Romana Marsili.
“Ringrazio sentitamente Piermatteo Merletti e tutti i protagonisti di questo spettacolo che, per un notte, ci farà rivivere la magia di una terra ricca di arte e cultura, abbracciandosi con la Ciociaria, territorio altrettanto suggestivo e ancora una volta compatto a sostegno de La Caramella Buona. – Dichiara Roberto Mirabile presidente e fondatore dell’Associazione – A tal proposito rivolgo un ringraziamento particolare ad Avio Spa, Azienda leader nel campo della propulsione spaziale da anni al nostro fianco e al Sindaco di Fiuggi, Avv. Alioska Baccarini, il quale, unitamente alla sua Amministrazione, ci ospita sempre con entusiasmo nella bella città termale, dimostrando attenzione e sensibilità verso una tematica sociale così importante e delicata.”
Una serata speciale, dedicata alla sensibilizzazione e, proprio per questo, collocata all’interno della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle Donne: l’infanzia deve rappresentare un patrimonio per l’umanità, poiché i bambini e le bambine di oggi, saranno gli uomini e le donne di domani.
Info: 0775 557018 – 346 9682376 ufficiostampa@caramellabuona.org