In un’atmosfera carica di anticipazione il 16 dicembre presso la Sala della Ragione, il Comune di Anagni, la Provincia di Frosinone e Barchette di Carta APS presentano in conferenza stampa “Barchette di Carta – La Festa del Libro”.
L’evento si svolgerà il 20 e 21 gennaio 2024 a Palazzo Bacchetti e coinvolgerà autori ed editori indipendenti, che esporranno e si avvicenderanno sul palco per presentare il loro catalogo, i progetti, le storie, i racconti e i romanzi, con l’obiettivo di sedurre tutti, anche i più recalcitranti alla lettura!
Il Comune di Anagni e Barchette di Carta APS, forti del favore con cui le associazioni culturali del territorio ed il settore produttivo della Città hanno accolto l’iniziativa e se ne sono resi promotori, hanno messo a punto un evento che si annuncia unico nel suo genere!
La III edizione della Festa del Libro, avrà come tema di dibattito e confronto “Le Parole Che Non Ti Ho Detto. Espressione di Amore e Guarigione”, un’indagine approfondita sul potere curativo delle parole e il loro ruolo nella comunicazione.
La conferenza stampa sarà l’occasione per presentare la storia di Barchette di Carta APS, la sua squadra e il percorso che l’ha portata a scegliere il tema di quest’anno. Un focus speciale sarà dedicato alla presentazione del programma della Festa del Libro, che promette di offrire una varietà di eventi e laboratori coinvolgenti e stimolanti per gli appassionati di letteratura e cultura di tutte le età.
Barchette di Carta APS farà conoscere al pubblico Lorenzo Lapomarda, talentuoso autore anagnino, che promette di incantare il pubblico con un teaser del suo emozionante racconto, anche grazie al prezioso contributo delle voci dell’Associazione Culturale e Teatrale Suaviter Costruiamo Futuro APS che daranno vita al testo con un reading.
La conferenza stampa del 16 dicembre 2023, che si svolgerà a partire dalle ore 17:00 presso la Sala della Ragione, Anagni, è aperta a tutti e ci darà modo di conoscere coloro che hanno sognato, disegnato e daranno vita il 20 e 21 gennaio 2024 alla più grande, elegante, e vivace Festa del Libro del territorio. Tutti invitati!
nota stampa a cura dell’ufficio Comunicazione di Barchette di Carta