Continua ad incuriosire turisti e residenti la mostra fotografica a cielo aperto allestita lungo il tratto del Corso Vittorio Emanuele del Quartiere Cerere, cuore del centro storico di Anagni.
170 scatti d’autore provenienti da tutta Italia fanno bella mostra davanti alle vetrine e ai portoni, valorizzati ancor più dagli addobbi e dalle suggestive luminarie a cui il quartiere ci ha abituati da qualche anno.
La mostra – nata dalla collaborazione del Quartiere Cerere con Effe4.0 del fotografo Tullio Cesario, anagnino d’adozione, e di Nicoletta Degani – ha avuto il suo clou lo scorso fine settimana, con una photo walk durata tre giorni, alla quale hanno partecipato molti street photographer giunti da diverse regioni, che passeggiando alla ricerca di particolari e angoli nascosti che colpissero i loro sguardi, hanno fissato attimi e scorci della nostra città nei loro scatti.
Un appuntamento che si ripeterà sicuramente nel futuro, tengono a far sapere gli organizzatori, e una bella collaborazione che continuerà con tante altre iniziative…