Un traguardo che ripaga anni di sacrifici e di studio appassionato e che rende orgogliosi la mamma Rosa, la sorella Veronica, il cognato Claudio e il resto della famiglia: a raggiungerlo questa mattina – mercoledì 10 gennaio 2024 – la nostra affezionata e giovanissima lettrice ferentinese Jessica Valleriani che si è brillantemente laureata in Lingue, Cultura Letteratura e Traduzione all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.
“La Mitologia e le Religioni in “La Leyenda de Jaun de Alzate” di Pìo Baroja“, questo il titolo della tesi esposta da Jessica, ha suscitato vivo interesse ed entusiasmo nei membri della commissione di laurea che al termine della discussione si sono congratulati con la neodottoressa.
Felicitazioni vivissime e cari, carissimi auguri a Jessica per un futuro fulgido e sfolgorante con l’auspicio – da parte dell’intero staff di anagnia.com e di tutti i nostri lettori – di raggiungere ben più alti e ben più importanti traguardi, sia in ambito professionale che personale! Ad maiora!