È accaduto attorno alle 16.00 di oggi pomeriggio, sabato 3 febbraio 2024: un bambino di dieci anni, da ore in fila con il papà per vedere e consegnare al suo idolo un disegno da autografare, è stato derubato del sogno che stava per realizzarsi.
Un gesto che non ha bisogno di commenti e avvenuto nei pressi dell’Hotel che fino a poche ore fa ospitava la squadra di calcio del Milan.
Di seguito lo sfogo della mamma: “oggi pomeriggio ad Anagni presso l’Hotel Colaiaco che ospita il Milan per la partita delle 18:00 contro il Frosinone, una “persona” si é appropriata del disegno che mio figlio ha fatto in onore del suo idolo Mike Maignan con tanto di autografo.
Attendere che un bambino (dopo tante ore di fila) si allontani e approfittare della situazione per prendere un disegno altrui per avere così un autografo è un gesto riprovevole! Chiedo alla “persona” che ha compiuto questa scorrettezza di riconsegnare il disegno a mio figlio. Spezzare così il sogno di un bambino é un gesto che lascia senza parole!”.
Un appello che auspichiamo non cada nel vuoto!