di Gianmarco Battisti
FRASCATI: Cerica, Martirani, Di Marco, Schiavone, Cesaretti, Busbani, Sandu, D’Uffizi, Pauli, Grillini, Ranallo A disp. Picarazzi, Granara, Bamba, Pietropaoli, Campanile, Penha, Bernardini, Laureti
SEMPREVISA: Bauco, Mega (21’st Palombi), Polidoro, Michelangeli, Corvo, Bianconi (18’st Zeqiri) Paris (31’st Cacciotti), Cerbara (9’st Colaiori), Mattogno, Aglietti, Battisti(32’st Cicala)A disp. Gavillucci, Zeqiri, Palombi, Cacciotti, Burgueno, Cicala, Colaiori All. Corsi
MARCATORI: 2′ Cerbara, 14′ Aglietti, 27′ Corvo (aut.), 32’st Aglietti, 32’st Aglietti, 45’st Aglietti
Viene saltato senza troppi patemi d’animo l’ostacolo Frascati da parte della Semprevisa che si accende ad inizio e fine partita, confezionando la vittoria per 1-4 agli estremi del tempo di gioco.
Al 2′ primo affondo dei ragazzi di Corsi e subito centro: Battisti da destra invita al giro di valzer Cerbara che, incuneandosi in area, trova la rete di testa, 0-1.
La Visa tiene l’acceleratore spinto e al 14′ ingrana il bis: ancora Battisti da destra a servizio di un compagno, Aglietti è il primo ad arrivare in area e concludere con il destro che vale lo 0-2.
Il Frascati, pieno zeppo di giovanissimi, trova però il modo per non affondare e al 27′ crea l’1-2: cross di Martirani e autogol di Corvo.
Dopo poco però i carpinetani fanno per segnare ma il palo stoppa Paris.
In verità da questo momento il match vede una Visa meno aggressiva ed un Frascati addirittura più convinto e meno timoroso.
Passa metà primo tempo ed iniziò secondo in questo modo e al 60′ Schiavone prova il tiro a giro col sinistro per un Frascati che sfiora il palo.Come detto però la Visa si risveglia alla fine e non lascia che le briciole ai padroni di casa.
Al 76′ Battisti mette un nuovo cross in area dove Aglietti è bravissimo ad infilare Cerica e firmare l’1-3.
Gli ospiti vanno ancora vicino alla marcature poco dopo per due volte con Colaiori contro il quale si oppone alla grande Cerica.
Al 90′ il gol ammazza partita con Mattogno che serve Aglietti che firma la personale tripletta e l’1-4.
Prossima partita per entrambe le squadre ancora rivali, stavolta a Carpineto, stavolta in Coppa mercoledì alle ore 15.