Il Centro Nuoto Colleferro si è distinto al 39° Trofeo della Liberazione, in Toscana, con gli atleti della categoria Esordienti, Leonardo Potenziani e Alessandro Talone.
Portano alto il nome della società con ottimi risultati in tutte le gare in cui competono, in particolare grazie alle medaglie di Leonardo Potenziani, primo classificato nei 200m stile libero e secondo classificato, per un solo decimo di secondo, nei 100m stile libero.
Ma le vittorie non si sono fermate qui. Nel mondo della pallanuoto, il Centro Nuoto Anagni presenta una squadra under 14 che ha dominato la terza partita di campionato contro il team H2O Sport Termoli. L’incontro è stato caratterizzato da gioco di squadra impeccabile e strategie vincenti, i giovani talenti hanno dimostrato di essere non solo più forti, ma anche più organizzati dei loro avversari. La squadra è stata capitanata dalla veterana Diletta Celenza (artefice di 5 goal) , vicecapitano Valerio Villano (5 goal), gli altri giocatori: Luca Mazzoleni, Gabriele Di Donna, Marco Faraoni (1 goal), Luca De Carolis, Edoardo Latini, Emma Proietti, Matteo Zarra, Samuele Cecilia, Filippo Cecconi, Lorenzo Pasquazi, Flavio Esposito Luzi, Antonio Carlo Torroni, Alessandro De Siati (1 goal).
Il risultato finale di 12 a 7 a favore del Centro Nuoto Anagni testimonia la determinazione e la preparazione di una squadra che punta sempre più in alto, pronta a sfidare e superare ogni ostacolo, al fianco dei suoi allenatori Alessandro Piedimonte e Nicole Rondinelli che si dicono molto soddisfatti della prestazione.
Questi successi non solo celebrano il talento degli atleti, ma anche il duro lavoro degli allenatori. Complimenti agli allenatori e a tutti i ragazzi!