Torna la grande boxe ad Anagni che si conferma – sempre di più – arena ideale per tanti importanti eventi sportivi, anche di caratura internazionale. Il prossimo 18 maggio il Palazzetto dello Sport “Tiziano Ciotti” ospiterà l’incontro professionistico di pugilato tra Ivan D’Adamo e il dominicano Miguel Rodriguez che si contenderanno il titolo internazionale UBO dei pesi massimi.
Nella stessa serata sono previsti numerosi altri incontri con i migliori pugili olimpionici italiani che sarà possibile seguire in diretta Sky 814.
L’evento – che si avvale del patrocinio del Comune di Anagni e del prezioso contributo del main sponsor ACS Dobfar – è organizzato dalla New Boxe Anagni coordinata dal maestro Leonardo Trossi e dal Ristorante “Il Grappolo d’oro” di Anagni, in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiana.
Un appuntamento assolutamente da non perdere durante il quale sarà ospite d’eccezione il pluricampione del mondo Giovanni De Carolis. Tutte le informazioni nella locandina allegata.