Il più fulgente dei sorrisi, il più fiero e splendente degli sguardi: a sfoggiarli, a buon diritto, oggi 20 marzo 2024, la nostra giovane ed affezionata lettrice supinese Valentina Iperi, 25 anni, brillantemente laureatasi in Relazioni internazionali con la valutazione di 110 e lode presso la Libera Università Maria SS. Assunta con una tesi su Eleonora Pimentel Fonseca, eroina della Repubblica napoletana.
Al fianco di Valentina in questo importante momento della sua vita, i genitori Giuseppe e Liliana e il fratello Cristian; ad abbracciarla, anche la nonna Ines, gli zii Fabrizio, Cinzia e Tonino e il resto della famiglia. Ed è proprio alle donne della sua famiglia che Valentina ha dedicato il suo elaborato di laurea: “è grazie a loro sono diventata la persona che sono oggi“, ha scritto Valentina sulla sguardia della sua tesi.
Un percorso di studi, quello compiuto da Valentina, che l’ha dotata di competenze e conoscenze che la renderanno certamente una professionista di spicco nel suo ambito e che le apre un mondo infinito di opportunità. Le auguriamo di avverare tutti i suoi sogni e di conservare per sempre il suo splendido sorriso; congratulazioni, Valentina e… ad maiora!