Sono terminati nella tarda mattinata di oggi – sabato 23 marzo 2024 – i lavori di rimozione della carcassa del mezzo pesante e di ripristino del manto stradale sul luogo dell’incidente avvenuto nel tratto compreso tra Ferentino e Ceprano in provincia di Frosinone e in direzione Napoli.
A seguito dell’incidente, è stato chiuso il tratto in questione già a partire dalle ore 9.00 di questa mattina. A restare coinvolto nell’incidente, un tir che per cause non note e ancora in corso d’accertamento, si è ribaltato su un lato, intraversandosi perpendicolarmente sulla carreggiata e impedendo la circolazione. Il conducente è rimasto ferito ed è stato soccorso.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente accorsi, il personale sanitario con diversi mezzi di soccorso, i Vigili del Fuoco, la Polizia stradale, diversi volontari della Protezione civile compresi quelli dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione Di Ausonia e il personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.