Anni di studio appassionato e responsabile, una straordinaria passione per la materia ma – soprattutto – tanto, tantissimo impegno per raggiungere uno degli obiettivi di vita più importanti ed ambiti: quello del master universitario di secondo livello.
A tagliare questo straordinario traguardo, la giovane Guendalina Turchi di Anagni che oggi – sabato 23 marzo 2024 – ha brillantemente discusso il suo elaborato in Endodonzia presso l’Università di Roma Tor Vergata dal titolo “Strategie antibatteriche di nuova generazione per procedure endodontiche rigenerative: una revisione sistematica“.
110 e lode, la valutazione finale. Al suo fianco – oggi, così come tutti gli altri giorni della sua vita – gli orgogliosissimi genitori Tiziana ed Enzo.
A Guendalina, cara amica e lettrice del nostro giornale, le più vive e sentitissime felicitazioni dallo staff di anagnia.com e di tutti i nostri lettori, con l’augurio di conservare per sempre il suo splendido sorriso, la sua voglia di fare e di migliorarsi e di ottenere – in futuro – risultati ben più alti e ben più importanti.