di Rossella Rossi
Una realtà sempre più solida ed una vera eccellenza del territorio, quella rappresentata dalla Banca di Credito Cooperativo di Roma. Riconoscimento avvalorato dal virtuoso lavoro della Filiale Ceccanese, composta da una squadra motivata e di elevata professionalità: il Direttore, dott. Gianni Rossi (affermato professionista anagnino e fiuggino di adozione), coordina l’efficiente Team che si avvale delle professionalità di Annalisa Savo, Alessia Arrabito e Mauro Lucci. L’agenzia ciociara per il secondo anno consecutivo centra il podio posizionandosi al secondo posto tra le agenzie di riferimento nel Contest interno della Banca, e terzo posto nel Challenge Nazionale. Ha ottenuto i riconoscimenti lo scorso fine settimana presso la Fiera di Roma durante l’importante Convention del Personale della BCC Roma.
“E’ un risultato straordinario che vale doppio – commenta il Direttore Gianni Rossi – vista la ricorrenza del 70esimo anno della Nostra Banca. I risultati sul territorio sono stati ottimi, il Coordinamento del Frusinate ha infatti ottenuto il 1° posto – premio ritirato dal Coordinatore, Francesco Di Pilla – grazie all’importante lavoro di squadra delle Agenzie Ciociare (sul podio anche l’Agenzia 136 di Sora Diretta dal Dr. Filippo Ramiccia, e l’Agenzia 155 di Anagni Diretta dal Dr. Emanuele Cerasaro, nelle rispettive categorie); il fintech e le grandi banche usano i territori, noi li viviamo quotidianamente in un rapporto biunivoco fondato sull’ENERGIA UMANA come ha più volte ricordato il nostro Direttore Generale Gilberto Cesandri nel corso della Convention. Noi “conosciamo” famiglie e imprese, noi viviamo e cresciamo insieme ai territori. Ringrazio ancora una volta tutta la squadra, il Capo Area dott. Marco Della Rossa, il Coordinatore dott. Francesco Di Pilla ed il Responsabile Nucleo Fidi dott. Gianluigi Ferretti insieme a tutto il Team Wealth Management e Specialisti Fidi”.
Un importante risultato che consolida la posizione di leader della BCC di Roma sul territorio, ma soprattutto l’egregio lavoro di giovani e motivati professionisti.