Nuovo, importante traguardo per il nostro caro amico e lettore di Anagni Carlo Cerasaro: dopo il titolo accademico in Scienze dell’Educazione conseguito nel 2019 nella facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, oggi Carlo ha discusso brillantemente la sua tesi dal titolo “Ogni altro sono io. Abitare l’inclusione a scuola nell’opportunità di essere diversamente differenti” centrando un altro straordinario traguardo: la laurea in Scienze della Formazione primaria, presso l’Università degli Studi di Roma Tre.
All’abbraccio dei genitori Luigi e Marina e del fratello Vittorio, uniamo anche il nostro e quello di tutti i nostri lettori. Un ragazzo d’oro, Carlo: impegnato, fin da piccolo, nel volontariato; docente stimato dai genitori e dalle famiglie nel prestigioso Istituto Paritario Bonifacio VIII di Anagni; presidente della Contrada Trivio e organizzatore infaticabile e determinato di eventi ed iniziative legate a temi quali l’inclusione, la solidarietà, l’aiuto verso gli altri.
Ad maiora, Carlo! Un augurio sincero ed affettuoso affinché tu possa realizzare tutti i tuoi sogni, personali e professionali, e a volare alto – anzi, altissimo – fino a toccare le stelle!