Carabinieri e operatori dell’Ares 118 in via Cerere Navicella di Anagni, oggi pomeriggio, 10 aprile 2024, per un brutto incidente stradale verificatosi poco prima delle 19.00 all’altezza del distributore di carburante Q8.
Per cause ora al vaglio dei militari della Stazione di Anagni agli ordini del mar. Massimo Crescenzi, un’utilitaria e una moto si sono scontrate in maniera piuttosto violenta. Ad avere la peggio è stato proprio il motociclista, un ragazzo molto giovane di Segni, che dopo l’impatto con l’auto è caduto a terra.
A soccorrerlo, per prima, è stata l’automobilista alla guida dell’utilitaria coinvolta nel sinistro e che viaggiava in compagnia di due bambini.
Sul posto – pochi minuti dopo l’incidente – si sono portati gli operatori dell’Ares 118 e i Carabinieri della Compagnia di Anagni. Il traffico ha subito qualche rallentamento in entrambi le direzioni per dare modo ai soccorritori di prestare le prime cure al ferito. Quest’ultimo – dapprima stabilizzato e caricato sull’ambulanza – è stato successivamente trasferito in ospedale a Frosinone.