Una riscoperta dello spirituale nell’Arte e nell’Astrattismo, per usare le parole del prof. Alberto D’Atanasio; questo – ma anche altro – è la mostra delle opere di Donatella Masciarri intitolata “Cromie dell’Anima” inaugurata nei giorni scorsi alla Casa della Cultura e dei Giovani di Palazzo Bacchetti e visitabile fino al prossimo 28 aprile.
Al vernissage hanno partecipato Annalisa Lucini, poetessa; il prof. Biagio Cacciola; il Maestro Daniele Ingiosi, musicista, e lo stesso Alberto D’Atanasio: “le opere di Donatella Masciarri accompagnate dalle poesie di Annalisa Lucini – ha detto il prof. D’Atanasio – sono state uno squarcio verso un universo fantastico e misterioso da dove tutti partimmo. La mostra ci ricorda che ognuno di noi è stato un angelo che si è rivestito di carne per portare luce sulla terra”.
L’iniziativa, avvalsasi dei patrocini del Comune di Anagni e della Provincia di Frosinone, è stata organizzata dalla dott.ssa Valentina Simionato, presidente de “Las Mariposas” associazione culturale grazie al contributo di C.S.C. Pratiche Auto di Valentina Caruso.
Gli orari di apertura della mostra:
dal lunedì al venerdì: 10:00-13:00/16:00-19:00
sabato, domenica e festivi: 10:00-13:00/15:00-18:00
domenica 28 aprile: 10:00-13:00