Due parole chiave: ‘Rete’ e ‘Cittadini’. Due liste civiche a sostegno della candidatura di Germano Caperna a Sindaco di Veroli.
Domenica 28 aprile, alle ore 11.00, si inaugurerà il comitato elettorale delle liste ‘Rete Democratica’ e ‘Cittadini di Veroli’.
“Un’apertura unificata che simboleggia la comunione di intenti di due realtà distinte ma parallele – è scritto in una nota inviata a questa redazione – vogliamo che sia il primo passo per farci conoscere e conoscervi, saldare il nostro impegno con la forza della presenza. Noi saremo tutti lì, tutti per tutti.
Perché pensiamo che Veroli meriti schiettezza e sincerità. E sarà quello che troverete nel nostro comitato. L’entusiasmo di esserci, l’emozione dell’incontro, la forza e l’energia di iniziare insieme questo viaggio che parte da Veroli, per Veroli si estende e a Veroli ritorna.
L’apertura di domenica rappresenta il momento ideale con cui le due civiche aprono un punto di incontro e confronto con i cittadini di Veroli.
E con il quale daranno il via alla costruzione di un progetto che non sarà ‘per’, ma ‘con’ le donne e gli uomini di Veroli. I cittadini connessi nel presente per costruire il futuro. Insieme.
Una sede comune per percorsi specifici e identitari – conclude la nota – vi aspettiamo domenica 28 aprile alle ore 11.00 presso il nostro comitato in Piazza Plebiscito, nei pressi di Piazza Duomo”.