Domenica 5 maggio alle ore 17.30 nella sede dell’Associazione “LiberaMente” a Gavignano si terrà lo spettacol “Io e il Sig. Gaber” che avrà come protagonista l’artista Luca Maciacchini ad interpretare le canzoni di Giorgio Gaber.
“Luca Maciacchini da sempre estimatore e seguace accanito di Gaber – è scritto in una nota inviata a questa redazione – eseguirà, dividendosi fra teatro, canto, chitarra e sintetizzatore, una selezione di brani recitati e cantati di Gaber alternandoli a brani di propria composizione tratti dal suo ultimo cd “La farmacia potrebbe anche non esserci”che viene qui presentato.
Un’occasione unica per incontrare un artista poliedrico, capace di interpretare grandi maestri, già chitarrista del mitico Nanni Svampa, attore di teatro e di cinema (sua è la partecipazione ne La Banda dei Babbi Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo), oltre che autore di innumerevoli produzioni teatrali e radiofoniche presso la Radio Svizzera Italiana ove tuttora opera.
Vi aspettiamo dunque per un pomeriggio durante il quale si alterneranno simpatia, allegria, riflessione, ma soprattutto, grandi capacità recitative.
Lo spettacolo è aperto a tutti gli associati e, dopo lo spettacolo, ci sarà un momento conviviale per il quale vi invitiamo a prenotare il vostro posto – fino ad esaurimento – per poter così accogliere tutti nel migliore dei modi”.