Ieri – 3 maggio 2024 – ad Acuto alla presenza dell’onorevole e Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia Massimo Ruspandini e del Consigliere Regionale On. Daniele Maura è stato composto e designato un coordinamento dei piccoli Comini montani dell’area Nord di Fratelli d’Italia.
Diversi i Comuni che comporranno il nuovo coordinamento: Acuto, Piglio, Serrone, Fumone, Fiuggi,Torre Cajetani, Paliano,Trevi, Trivigliano e Vico nel Lazio. Questo gruppo sarà composto da amministratori locali, portavoce comunali e membri del direttivo dei circoli comunali di Fratelli d’Italia.
A dirigere e coordinare i lavori sarà il dirigente di Fratelli d’Italia e membro del direttivo provinciale Andrea Lucidi,nominato dal Presidente Provinciale On. Massimo Ruspandini.
“Desidero ringraziare l’on. Massimo Ruspandini per avermi dato fiducia lo ringrazio soprattutto per la sua costante attenzione che da sempre riversa sui Piccoli comuni della nostra provincia, un grazie al Consigliere Regionale On. Daniele Maura per la disponibilità e la vicinanza continua. È un onore per me avere la responsabilità di coordinare questo gruppo che nasce con lo scopo di creare un assetto politico importante dell’area nord della nostra provincia. Voglio ringraziare tutti i membri che faranno parte insieme a me di questo nuovo coordinamento per la pazienza e il supporto che mi hanno dato in questi mesi, con i quali sono sicuro otterremmo grandi risultati per il nostro territorio e per il partito. Adesso subito a lavoro per la grande sfida Europea che ci vedrà impegnati l’8 e il 9 giugno”.