Proseguono gli incontri di Mario Abbruzzese, candidato della Lega alle prossime elezioni europee di giugno. Ieri a Roma dove il già presidente del consiglio regionale ha incontrato prima imprenditori e realtà produttive del territorio e poi in serata, insieme a Cinzia Bonfrisco e Laura Cartaginese amministratori e sostenitori in un evento promosso da Daniele Giannini.
“La serata a Roma è stata un successo! Con tanti amici abbiamo condiviso momenti indimenticabili all’insegna della musica. Ribadiamo insieme l’importanza della salvaguardia della nostra cultura in Europa.
È cruciale portare in Europa le esigenze delle realtà produttive e degli imprenditori, – ha detto Mario Abbruzzese – in quanto rappresentano il motore trainante della nostra economia e della nostra società. I bisogni e le sfide che affrontano i produttori i non devono essere trascurati ma devono costituire una priorità nel contesto delle politiche e delle iniziative dell’Unione Europea. Il continuo coinvolgimento e il dialogo con il territorio sono fondamentali per comprendere pienamente le sfide economiche e sociali che affrontiamo come nazione e come continente. La voce dei produttori e degli imprenditori è un pilastro fondamentale per la creazione e l’implementazione di politiche economiche efficaci e sostenibili. Combatterò per garantire un contesto economico favorevole e una regolamentazione equa, che permetta alle imprese di crescere, innovare e prosperare. Insieme possiamo costruire un futuro in cui le realtà produttive e gli imprenditori siano valorizzati e sostenuti, contribuendo allo sviluppo di una società e di un’economia più dinamica e inclusiva”.