Gli atleti della palestra A.S.D “Jukaai-Karate Shotokan” di Anagni diretta dal maestro Gianni Frezzato brillano ai Campionati Italiani di karate tradizionale della Federazione Shotokan Karate International-Italia, riservati alle categorie Speranze, Juniores, Seniores e Veterani. L’evento si è svolto nel Palazzetto dello Sport di Bellaria-Igea Marina – in provincia di Rimini – nei giorni scorsi e ha visto la partecipazione di un folto pubblico e di circa 250 atleti provenienti dalle diverse regioni italiane, che si sono dati battaglia in gare di kata (figure) e kumite (combattimento), individuali e a squadre.
Tra i premiati della palestra A.S.D “Jukaai-Karate Shotokan” figurano i nomi di Gabriele Marocca, medaglia d’oro Kumite; Gianmarco Frezzato, medaglia d’argento Kumite; Massimo Falamesca, medaglia d’argento Kumite e medaglia di bronzo Kata; Luca De Lisio, medaglia d’argento Kata; Federico Cellini, medaglia di bronzo Kata.
Straordinario anche il risultato ottenuto dalla squadra maschile Lazio Kumite composta, tra gli altri, dagli atleti anagnini Riccardo Franceschetti e Gianmarco Frezzato che ha conquistato la medaglia d’oro.
Per informazioni sulle attività della palestra A.S.D “Jukaai-Karate Shotokan” che si trova al civico 56 della via Anticolana (ingresso laterale Sweet Bar), si può visitare questa pagina Facebook o ci si può rivolgere a questo numero telefonico: +39 333 3507308.