Anche per il Movimento 5 Stelle di Veroli è tempo di bilanci, ed è proprio il portavoce e consigliere uscente Gianluca Primi a fare il punto della situazione sulla legislatura ormai al termine.
“In questi cinque anni abbiamo lavorato molto senza risparmiarci mai per proteggere gli interessi della collettività con tante battaglie combattute al fianco dei nostri concittadini ed anche diversi obiettivi raggiunti”, spiega il consigliere uscente. Che, poi, aggiunge: “la nostra attività inizialmente portata avanti dal nostro candidato sindaco e consigliere Fabrizio Cretaro per due anni e poi per i restanti tre da me, parla di più di 120 atti amministrativi tra interventi, mozioni, proposte di delibera, interrogazioni ed interpellanze avanzate nelle varie sedi comunali”.
“Parliamo tra le altre cose di interventi mirati alla messa a norma di manto e segnaletica stradale in diverse contrade della nostra città, proposte a favore degli esercenti per la ripartenza post covid, interventi per la valorizzazione del territorio e battaglie come quella per la realizzazione del marciapiede in Contrada Currive’ portata avanti non solo in Consiglio Comunale ma anche nella Prima Commissione dei Lavori Pubblici in cui ho svolto l’incarico di vicepresidente”.
“Ed ora? Ora è il momento di dare continuità al grande lavoro fatto ed è qui che interviene lo stesso Fabrizio Cretaro ora referente del Movimento 5 Stelle Veroli che a nome del gruppo spiega la scelta evolutiva che si sta intraprendendo”.
“Abbiamo deciso insieme di supportare la candidatura del nostro consigliere uscente Gianluca Primi per dare continuità all’immenso lavoro da lui svolto fino ad ora, e per farlo abbiamo voluto inserirci nel contesto di una lista civica, un progetto nuovo che abbiamo creato insieme ad altre persone che si sono distinte in questi cinque anni come Francesca Cerquozzi e Denis Campoli e che prende il nome di “Rete Democratica”, una lista civica nata per unire le competenze di tutti ed in cui noi, con il nostro portavoce Gianluca Primi, siamo sicuri di poter incidere e fare molto di più per Veroli portando
a casa risultati ancor maggiori a favore dei nostri concittadini”.