Il sindaco di Fiuggi e l’assessore Laura Latini hanno consegnato i diplomi ai bambini dell’asilo nido comunale. Giornata di festa e di allegria presso la struttura “Lampada di Aladino”, dove il primo cittadino e tutto il personale del nido hanno salutato la fine dell’anno scolastico e dato appuntamento al nuovo corso 2024/2025.
“È sempre un piacere venire in visita in questa bellissima struttura – ha spiegato il sindaco Alioska Baccarini – che rappresenta la funzionalità e l’efficienza di un servizio comunale indispensabile. Insieme all’assessore Laura Latini, che ringrazio per l’impegno, seguiamo con estrema attenzione le dinamiche che quotidianamente interessano l’asilo, dalle necessità ordinarie a quelle di natura straordinaria. Infatti – ha ricordato il Sindaco – abbiamo provveduto a rinnovare l’arredo interno, con un mobilio nuovo di zecca, come anche i lettini e il bellissimo fasciatoio; ci siamo anche attivati per lavori di restyling all’esterno della struttura dove erano stati già montati dei nuovi giochi.
Il ringraziamento è al gestore e a tutte le operatrici che ogni giorno, con grande professionalità e umanità, si prendono cura dei più piccoli”.