Botte da orbi, ieri pomeriggio, martedì 4 giugno 2024, in via della Sanità ad Anagni tra un uomo residente ad in città e due giovani di origini indiane rei – stando a quanto affermato dall’anagnino – di essere in ritardo con il pagamento dell’affitto di un appartamento di sua proprietà. Il fatto si è verificato nello stesso identico punto in cui alcuni giorni fa un uomo di 51 anni originario di Amaseno aveva investito, rischiando di ucciderlo, il suo rivale in amore, un 40enne di Fiuggi.
L’anagnino locatore, avvistati i due ragazzi locatari, sarebbe sceso dall’auto inveendo contro di loro arrivando addirittura a colpirli con calci e pugni; uno dei due – racconta il collega de “Il Messaggero” Paolo Carnevale – avrebbe dovuto far ricorso alle cure del personale dell’Ares 118 giunto sul posto a bordo di un’ambulanza.
Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Anagni i quali hanno raccolto le testimonianze dei residenti e preso i nominativi delle persone coinvolte al fine di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e stabilire eventuali colpe.