Torna la magia a Veroli con il festival “Veraviglioso”, un evento interamente dedicato alle famiglie che, da venerdì 28 a domenica 30 giugno, trasformerà il centro storico in un teatro a cielo aperto. Tre serate di giochi, laboratori e spettacoli gratuiti, a partire dalle ore 20:30, animeranno Piazza Santa Salome, la sua Terrazza del Belvedere, la Terrazza del Vescovo e Piazza Palestrina.
L’iniziativa, ideata da Terzostudio e giunta alla sua quarta edizione, offre un’occasione unica per sperimentare creatività, manualità e fantasia. Tra giochi antichi, giocoleria e altre arti circensi, il festival culminerà ogni sera con un grande spettacolo finale, “Tutti in pista“, in Piazza Santa Salome, dove i bambini potranno giocare e mettere alla prova le loro abilità.
“Festival come Veraviglioso dimostrano quanto la cultura, nella sua accezione più ampia, sia di tutti e per tutti”, dichiara il Sindaco Germano Caperna. “Si tratta di un format che, in maniera trasversale, darà alle famiglie l’opportunità di condividere momenti di tranquillità e spensieratezza. Come amministrazione, il nostro impegno sarà massimo nel continuare a promuovere iniziative di qualità che possano attrarre tanti e diversi interessi“.
Un’occasione per divertirsi insieme
Veraviglioso è un’occasione imperdibile per trascorrere del tempo di qualità con la famiglia all’insegna del divertimento e della cultura. Un festival che regalerà emozioni e ricordi indelebili ai più piccoli, ma anche agli adulti che potranno riscoprire la gioia di giocare e stare insieme.
Informazioni
Tutte le attività del festival Veraviglioso sono gratuite. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito web del Comune di Veroli o la pagina Facebook dedicata all’evento.