Nella terza prova stagionale del MES Trofeo Moto Estate 2024, svoltasi a Magione nella categoria Race Attack 600 (Rockies), il giovane centauro ferentinese portacolori del team caro ad Alessandro Colatosti, ha conquistato un altro sofferto secondo posto.
Dopo una caduta nelle prove ufficiali, Spina ha saputo ritrovare il giusto feeling con la moto e portare a casa un prezioso secondo posto. Il merito maggiore va al team, che ha saputo riparare la moto seriamente danneggiata nella caduta.
Gara 1: ancora dolorante, Paolo ha tagliato il traguardo in quarta posizione. Gara 2: migliorate le sue condizioni fisiche, dopo una gara combattuta, ha conquistato il secondo gradino del podio.
Il team manager Alessandro Colatosti a fine gara ha dichiarato: “Un grande grazie ai ragazzi che ci hanno supportato in ogni momento del weekend, dimostrandosi indispensabili. Da Emanuele Colatosti a Riccardo Ragno, per finire Danik Arduini. Con questo podio raggiungiamo la vetta della classifica di campionato e la mente è già alla prossima gara.”
Paolo Spina, raggiante per la conquista della vetta del campionato, ha commentato: “Ringrazio i ragazzi del team che oggi mi hanno permesso di gareggiare, ringrazio tutti i miei sostenitori e state sicuri che da oggi in poi faremo del nostro meglio per vincere il campionato.”
Le parole del Presidente Massimo Datti a fine gara: “Paolo ci sta regalando grandi soddisfazioni. Siamo orgogliosi di lui perché, oltre ad essere un bravo pilota, è soprattutto un ragazzo perbene e merita tutto il nostro supporto.”