Anagni, 21 giugno 2024 – Un evento imperdibile attende gli amanti del calcio e del buon cuore: il prossimo 30 giugno, alle ore 10.30, presso l’Oratorio Pier Giorgio Frassati di Anagni, si terrà una partita di calcio benefica organizzata dall’ASD Frassati Anagni. Un match tutto al femminile che vedrà scendere in campo le calciatrici locali contro una rappresentativa del Frosinone Calcio, con il patrocinio del Comune di Anagni.
L’obiettivo della partita è nobile e solidale: il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione “Le Ali di Flavio ODV”, che si occupa di sostenere la cura e l’assistenza ai bambini, agli adolescenti e alle loro famiglie ricoverati nei reparti pediatrici degli ospedali Bambino Gesù e Agostino Gemelli di Roma.
“Iniziative come questa – ha dichiarato il Sindaco di Anagni, l’Avv. Daniele Natalia, che ha prontamente supportato l’iniziativa accogliendola sul territorio – sono fondamentali per amplificare il messaggio di solidarietà e di speranza, dando a tutti la possibilità di partecipare alla vita della comunità e fare la differenza”.
Il calcio d’inizio, alle ore 11.00, sarà battuto proprio dal Sindaco Natalia.
L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza: non mancate a questo importante evento per trascorrere una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà. Ogni contributo, anche il più piccolo, sarà un aiuto prezioso per chi ha più bisogno.
Per ulteriori informazioni e per prenotare il proprio posto, è possibile contattare il numero 340 743 0373.