di Pietro Necci
Una stagione per metà soddisfacente e per l’altra metà… un po’ meno: è quella che si è appena conclusa per l’Acuto Calcio che ha chiuso il girone C della Terza categoria Lazio al quint’ultimo posto con un bottino di soli 29 punti, buona parte dei quali guadagnati sul campo durante la prima parte del campionato arrivando – fino a un certo punto – ad occupare le posizioni di vertice della classifica.
Purtroppo, superata una prima fase positiva, la squadra ha subìto un calo; tra le note positive, il gioco di squadra portato in campo dai giovanissimi calciatori coordinati da mister Claudio Cenciarelli. Bravo anche Marco Martini, capocannoniere della squadra con sette reti.
“Ci tengo a ringraziare tutti coloro che, durante questo percorso, ci hanno accompagnato e sostenuto con il loro tifo e con il loro affetto – ha affermato il presidente dell’A.S.D. Acuto Francesco Macciocca – grazie agli sponsor e ai volontari che ci hanno affiancato anche nei momenti difficili. Grazie di cuore al sindaco di Acuto Augusto Agostini, sempre disponibile nei nostri confronti e sempre in prima linea quando avevamo bisogno del suo supporto. Infine, grazie ad anagnia.com e al corrispondente Pietro Necci per aver raccontato le nostre partite fin dall’inizio della stagione”.