Un rombo di motori e una scenografia in movimento animeranno Vallecorsa domani sera. Il Moto Club Vallecorsa, nato da poco, ha organizzato un evento benefico per sostenere le associazioni che assistono le famiglie con bambini affetti da autismo. “Vallecorsa in Moto – Per Tommaso” è il nome dell’iniziativa che avrà inizio alle 20:00 del 28 giugno.
Il ritrovo è fissato in via Roma, da dove i motociclisti partiranno in corteo per le vie del paese, raggiungendo infine piazza Plebiscito, cuore pulsante della manifestazione. Tanti gli appassionati che hanno già confermato la loro partecipazione, pronti a sfrecciare a bordo delle loro fiammanti due ruote. La serata sarà allietata da stand gastronomici e dall’intrattenimento musicale di “Angelo De Niro e i suoi compagni di viaggio”.
Protagonista assoluto sarà il piccolo Tommaso, grande appassionato di motori, che accoglierà tutti con un sorriso in piazza Plebiscito. Il presidente del Moto Club Vallecorsa, Marco Ferracci, invita tutti a partecipare: “la nostra serata non solo sarà un modo per sostenere una causa importante, ma anche una grande festa all’insegna del divertimento. Vi aspettiamo!”
Non mancate a questo evento di solidarietà e festa, un’occasione per stare insieme e fare del bene.