La città e l’intera comunità anagnina scosse, questa mattina, dalla più terribile delle notizie: la dipartita, per cause naturali, di un bambino di appena 12 anni.
Il piccolo risiedeva a Tufano assieme alla famiglia e ieri sera – domenica 30 giugno – aveva accusato un malore che aveva indotto i genitori ad accompagnarlo in ospedale a Frosinone dove era stato visitato e dimesso dopo qualche ora.
Stanotte, purtroppo, il ragazzo – che frequentava la seconda media in un importante istituto di Istruzione della città – è deceduto gettando nello sconforto quanti conoscevano lui e la sua famiglia, stimatissima e benvoluta.
“Un lutto particolarmente sconvolgente per me e per tutta la città – ha affermato il sindaco di Anagni avv. Daniele Natalia – a nome mio e dell’amministrazione comunale partecipo al dolore dei famigliari ed esprimo loro le più sentite condoglianze”.
Una notizia tristissima, che mai avremmo voluto dare. Il pensiero nostro e quello dei nostri lettori più affettuoso e amorevole giunga alla famiglia in questo terribile momento.