Un vero e proprio trionfo di danza e spettacolo ha animato il Teatro Vittorio Veneto di Colleferro – nei giorni scorsi – dove l’A.S.D. Officina Dinamica di Valmontone ha portato in scena il suo secondo saggio di fine anno.
Più di 300 persone hanno gremito il teatro, rapiti da un vortice di emozioni e da un susseguirsi di coreografie di danza classica, contemporanea, moderna e hip-hop che hanno saputo conquistare il pubblico con la loro energia, passione e tecnica.
Le coreografie di danza classica, curate dalla maestra Sara Marcelli, hanno trasportato gli spettatori nel favoloso mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie, mentre la danza contemporanea, diretta dalla direttrice artistica Ilenia Ronci, si è unita al canto del professionista Danilo Appolloni in un omaggio al grande cantautorato italiano.
Esplosione di energia e ritmo con le coreografie di danza hip-hop di Simone Piacentini, che hanno scatenato applausi a scena aperta.
Un vero e proprio spettacolo di fine anno che ha confermato il talento e la passione degli allievi dell’A.S.D. Officina Dinamica, guidati dai loro maestri con professionalità e dedizione.
“Siamo felicissimi del grande successo di questo secondo saggio di fine anno – ha dichiarato Ilenia Ronci, direttrice artistica dell’A.S.D. Officina Dinamica -vedere la gioia e l’emozione negli occhi dei nostri allievi e del pubblico è la più grande soddisfazione per noi. Un ringraziamento speciale va a tutti i ragazzi per l’impegno e la passione che mettono ogni giorno nel loro percorso di danza”.