Riceviamo e integralmente pubblichiamo la seguente nota:
Dopo le dinamiche che hanno coinvolto negli ultimi mesi il circolo di Fratelli d’Italia di Piglio e con le sopravvenute dimissioni del portavoce cittadino Emanuele Bruni per motivi personali ed impegni professionali specifici, è arrivato il commissariamento del circolo di Fratelli d’Italia di Piglio da parte del partito.
In questo delicato frangente a condurre questa fase di transizione fino al nuovo congresso territoriale sarà il Dirigente Provinciale Andrea Lucidi.
La nomina è stata ratificata in data 16 luglio dopo un incontro in federazione dal presidente provinciale On. Massimo Ruspandini.
Le parole del neo Commissario: “voglio ringraziare l’on Massimo Ruspandini per la fiducia che da sempre ripone in me. Per me è un onore assumere la responsabilità di dirigere questo circolo per conto del partito fino al congresso. Lavoreremo sin da subito per il partito e per il territorio pigliese con l’obbiettivo di includere il più possibile diffondendo i valori del partito per una crescita territoriale”.
“Ritengo inoltre che Piglio sia un punto chiave per il nostro territorio ed è doveroso che fratelli d’Italia abbia un ruolo centrale nella scena politica pigliese, l’impegno dovrà essere sin da subito mirato alla ricostruzione di una squadra forte e coesa e soprattutto pronta a dare risposte ai tanti cittadini di Piglio che hanno reso possibile l’ enorme e strordinario risultato elettorale alle elezioni Europee, che ha visto Fratelli d’Italia affermarsi di misura come primo partito con 1073 voti”.
“Sarò a disposizione di tutti coloro che vorranno contribuire a fare crescere fratelli d’Italia e sono convinto che insieme e Uniti riusciremo a formare una squadra vincente e determinata proiettata già da subito verso il futuro”.